Bibliografia storica ossia collezione delle migliori e più recenti opere di ogninazione intorno ai principali periodi e personaggi della storia universale.
Manoscritto: Catalogo di libri di magia ricordati da Bordelon nel romanzo: "Historia delle immaginazion stravaganti del Signor Oufle". Magia - demonologia - stregonologia - chiromanzia - astrologia - in numero di 118 volumi. M.D.E.
Annali di Gabriel Giolito De' Ferrari da Trino Monferato stampatore in Venezia. Opera completa in 2 volumi.
Annali di Gabriel Giolito De' Ferrari da Trino Monferato stampatore in Venezia. Opera completa in 2 volumi.
autori
Bongi Salvatore
luogo
Roma
editore
Presso i pricipali Librai
anno
1890
collana
Indici e Cataloghi XI
descrizione
2 volumi, 24 cm, rilegature coeve in mezza tela con angoli, titoli e fregi impressi in oro su tasselli al dorso, piatti decorati a motivi floreali, p. CXIII, 511; 541. Alcune illustrazioni in nero a piena pagina. Marche tipografiche calcografiche ad entrambi i frontespizi dei volumi. Il secondo volume porta come data di pubblicazione il 1897. Opera completa in 2 volumi.