Bolaffiarte n. 69. Leonardo Cremonini:

Bolaffiarte n. 69. Leonardo Cremonini: "Violetto". Riproduzione fotolitografica (in 7 colori) espressamente eseguita per la collezione: "I colori dell'arcobaleno" in 5000 esemplari. (Il nostro non numerato e non firmato)

Bolaffiarte n. 68. Joe Tilson:

Bolaffiarte n. 68. Joe Tilson: "Azzurro". Riproduzione fotolitografica (in 4 colori) espressamente eseguita per la collezione: "I colori dell'arcobaleno" in 5000 esemplari. (Il nostro non numerato e non firmato)

Bolaffiarte n. 72. Arturo Carmassi: "Giallo". Riproduzione fotolitografica (in 6 colori) espressamente eseguita per la collezione: "I colori dell'arcobaleno" in 5000 esemplari. (Il nostro non numerato e non firmato)

19,00 €
Disponibilita':
Disponibile
SKU
4425-l
Maggiori Informazioni
parole chiave arte, novecento, originali, fotolitografie, periodici
titolo Bolaffiarte n. 72. Arturo Carmassi: "Giallo". Riproduzione fotolitografica (in 6 colori) espressamente eseguita per la collezione: "I colori dell'arcobaleno" in 5000 esemplari. (Il nostro non numerato e non firmato)
autori Bolaffi Arte
luogo Milano
editore Bolaffi Mondadori
anno 1977
descrizione 29 cm, brossura editoriale a colori che riproduce in copertina la fotolitografia allegata, numerose illustrazioni in nero e a colori nel testo;
stato libro Ottimo, fine