I Promessi Sposi. Storia milanese del secolo XVII scoperta e rifatta da Alessandro Manzoni. Storia della colonna infame.

I Promessi Sposi. Storia milanese del secolo XVII scoperta e rifatta da Alessandro Manzoni. Storia della colonna infame.

"Il Sindacato interprovinciale fascista architetti di Milano ha deciso di offrire al Professor Gaetano Moretti (1860-1938)... una medaglia che sia attestato... all'opera da lui svolta".Milano 10 luglio 1935-XIII

Coppa Triennale "XXVIII Ottobre". Sezione di Milano del Tiro a Segno nazionale. Regolamento e programma

25,00 €
Disponibilita':
Disponibile
SKU
147-x
Maggiori Informazioni
parole chiave armi, sport, tiro a segno, fucili
titolo Coppa Triennale "XXVIII Ottobre". Sezione di Milano del Tiro a Segno nazionale. Regolamento e programma
autori Serbolonghi Adolfo Console (presidente)
luogo Milano
anno 1933
descrizione

12x17 cm, brossura con titolo incorniciato al piatto; p. (20) su carta rosa. 10 articoli di regolamento, classifica dell'anno I° con nomi dei classificati e programma dell'anno II°

stato libro Ottimo