Istruzioni in forma di catechismo per la pratica della dottrina cristiana spiegate nel Gesù di Palermo divise in quattro parti. In questa Veneta Edizione più corrette, ed accresciute dal medesimo autore.
Panegirici. Con alcuni discorsi recitati in varie Quaresime alla corte di S.A.R Don Filippo infante di Spagna. Opera postuma.
L'Incredulo senza scusa. Opera dove si dimostra che non può conoscere quale sia la vera Religione, chi vuol conoscerla.
L'Incredulo senza scusa. Opera dove si dimostra che non può conoscere quale sia la vera Religione, chi vuol conoscerla.
autori
Segneri Paolo (della Compagnia di Giesu)
luogo
In Venezia
editore
Appresso Santo Pecori
anno
1732
descrizione
26 cm, rilegatura coeva alla rustica, titolo e fregi ordinatamente manoscritti al dorso, p. (10), 284, (12). Marca tipografica incisa al frontespizio, alcune testatine incise. Minimi aloni che non disturbano la lettura del testo. Testo su due colonne. Rara edizione del Pecori.