Cartolina del Museo Civico del Risorgimento inviata al Prof. Alessandro Luzio direttore dell'Archivio di Stato di Torino, il 6 xi, 1927.

Cartolina del Museo Civico del Risorgimento inviata al Prof. Alessandro Luzio direttore dell'Archivio di Stato di Torino, il 6 xi, 1927. "Rappresenta l'omaggio modesto di un giovane alle sue prime timide armi, seguace devoto della Sua attività"

Lettera manoscritta di 32 righe e firma autografa.

Lettera manoscritta di 32 righe e firma autografa. "... si è perchè stampandosi ora la storia della nostra (Storia dell'Accademia Clementina) in cui parlo il meglio ch'io so del Signor Andrea Ferreri". Bologna 29 luglio 1739

Prima esposizione d'arte Decorativa Moderna, Galleria austriaca. A penna: "26 aprile 1902 Tanti saluti da Carletto"

10,00 €
Disponibilita':
Disponibile
SKU
6276-x
Maggiori Informazioni
parole chiave arte, pittura, Bologna, cartoline, autografi, Esposizione internazionale , Torino
titolo Prima esposizione d'arte Decorativa Moderna, Galleria austriaca. A penna: "26 aprile 1902 Tanti saluti da Carletto"
luogo Torino
editore Tip. Paravia
anno 1902
descrizione

9x14 cm. Cartolina illustrata e affrancata inviata da Torino

stato libro Molto buono