Viaggi straordinari di Saturnino Farandola in Oceania. Traduzione e riduzione di Ranieri Allulli. Illustrazioni di Mario Laboccetta.

Viaggi straordinari di Saturnino Farandola in Oceania. Traduzione e riduzione di Ranieri Allulli. Illustrazioni di Mario Laboccetta.

Legionari di Roma in terra iberica (1936 XIV - 1939 XVII). Presentazione di S.A.R. Adalberto di Savoia Genova Duca di Bergamo. Proemio del Comandante la Legione Volontari d'Italia

Legionari di Roma in terra iberica (1936 XIV - 1939 XVII). Presentazione di S.A.R. Adalberto di Savoia Genova Duca di Bergamo. Proemio del Comandante la Legione Volontari d'Italia "Giulio Cesare" luogotenente generale Eugenio Coselschi.

Storia sacra illustrata.

150,00 €
Disponibilita':
Disponibile
SKU
4058-x
Maggiori Informazioni
parole chiave letteratura ragazzi, illustrazioni, figurine, album, collezione
titolo Storia sacra illustrata.
autori Balestrini Fausto (testi); Leinweber Robert (illustrazioni)
luogo Brescia
editore La Scuola
anno 1958
descrizione

25 x 35 cm, brossura editoriale illustrata a colori con anelle, p. 43. Completo di tutte le figurine illustrate a colori.

stato libro Molto buono