Attori, cantanti, acrobati. Memorie umoristiche di Jarro
Trattato della situazione del paradiso terrestre ai signori dell'Accademia francese opera di monsignor Pietro Daniello Uezio, vescovo di Avranches, dell'Accademia francese, tradotta dalla lingua francese
Vini di famiglia dai residui della vendemmia, secondi vini e vinelli, vini di frutta, agrumi, fichi, mele, pere, susine, ciliegie, fragole, ecc.
Vini di famiglia dai residui della vendemmia, secondi vini e vinelli, vini di frutta, agrumi, fichi, mele, pere, susine, ciliegie, fragole, ecc.
autori
Cettolini, Sante
luogo
Milano
editore
Ulrico Hoepli
anno
1923
collana
Manuali Hoepli
descrizione
15,5 cm, rilegatura editoriale in tela, copertina con illustrazioni a colori, titoli in nero al piatto anteriore e al dorso, tagli rossi. P. XXII, (2), 443 con una tavola ripiegata fuori testo e 53 incisioni in bianco e nero nel testo. Piccolo manuale di enologia rurale parte della collezione dei Manuali Hoepli scritto da Sante Cettolini, che raccoglie le ricette tradizionali per il recupero e la produzione di bevande fermentate povere. Tracce d'uso alla copertina, nel complesso esemplare molto ben conservato.